Figli di genitori famosi? La priorità è l'educazione, ma a volte l'auto urla

24/03/2018

I tre figli di Paul Hapal non avevano dubbi sulla scelta dello sport. Giocava a calcio, si stava ancora allenando, quindi i suoi figli erano vicini a lui.

"I ragazzi, ma gravitavano al calcio da solo, non li ho la forza. Se scegliessero uno sport diverso, li appoggeremmo anche con la loro moglie. Il figlio più giovane ballato in modo competitivo, quindi per lui, ma ha vinto anche il calcio ", dice l'ex rappresentante.

Il figlio Andrew, che ora gioca per gli alunni nel club Sigma Olomouc, vorrebbe andare le orme del padre. "Io gioco a calcio da quattro anni, una volta mi piacerebbe arrivare a un club straniero," keep.

triatleta Jan Řehula ha vinto quindici anni fa una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sydney. Ora, come allenatore della Repubblica Ceca, ordina regolarmente suo figlio Jakub.A Pilsen lo ha portato nella categoria degli adolescenti a una medaglia d'oro. "La vittoria mi spinge. In collaborazione con il padre, credo che per prepararsi adeguatamente per la prossima stagione - campionato ceco o la Coppa dei Campioni "dice James intensamente

Quando i ruggiti di auto e schiaffi cadono

la formazione sotto la guida dei loro genitori sopportare con pazienza, anche Ema Vykoukalová, giocatore di pallamano da Hana. Sua madre Monika guida la squadra di alunni del club Zora Olomouc e la selezione delle ragazze al torneo di Pilsen.

"Dopo aver giocato juniores di pallamano nella massima categoria, ora è il suo quinto anno mi alleno", descrive il suo ricco passato Bundesliga Monika Vykoukalová.Nelle partite, il giocatore è più severo degli altri giocatori. "Ci sono genitori che proteggono e proteggono i loro figli e genitori che sono schiacciati. Sono l'altro ragazzo ", ammette.

Un modello in famiglia è anche l'attendente fidata Diana Modlíková, la figlia del vincitore olimpico del Decathlon del 1992 a Barcellona, ​​Robert Amendik. Anche Vojislav Štěrba, 14 anni, di Pardubice, è molto vicino al successo.

È il membro più giovane del clan del nuoto, famoso soprattutto dalla sorella maggiore Lenka - nel 2010, a 16 anni, il più giovane ceco, il canale La Manche. "Mi piacerebbe imitare Lenka, o addirittura superare. Ma la piscina mi sta spingendo di più. Il mio sogno sono le Olimpiadi ", affermano gli obiettivi di Sterba.. Dalla gioventù Plzen ha vinto quattro metalli preziosi, l'argento e due bronzi

Istruzione prima

Gens e leadership nello sport non sono l'unica cosa che i bambini delle famiglie sportive associano. Tutti sono d'accordo: per i genitori, l'istruzione è una priorità. L'ex ciclista di successo e attuale allenatore Vaclav Weir dice:

"E 'importante che il figlio si era laureato da una buona educazione" Il figlio Thomas, una doppia medaglia alle Olimpiadi della Gioventù, è chiaro. "Papà si basa su una lingua straniera. Inoltre mamma è un insegnante di inglese, quindi per noi è una scuola, in primo luogo, poi arrotondare di "mantenere.

" Il talento e il talento è una cosa.Nello sport, tuttavia, possono verificarsi infortuni inaspettati, ed è dopo una carriera ", spiega Hapal. Per adempiere correttamente ai doveri scolastici dei suoi tre figli, è soprinteso alla supervisione di sua moglie. "È il suo merito. Non ne parlo molto, non mi interessa troppo la scuola. "

E suo figlio studia attentamente soprattutto le lingue straniere, vorrebbe suonare all'estero una volta.


© 2017 Anthony Garfield. All rights reserved.
Powered by Webnode
Create your website for free! This website was made with Webnode. Create your own for free today! Get started